Pasquale Elia

Pasquale Elia

Chief Executive Officer

Pasquale Elia, psicologo e formatore, lavora in una scuola di formazione professionale ed agenzia per il lavoro, editor della radio, e presidente e fondatore dell’associazione Erga Omnes.

Leonardo Stenta

Leonardo G. Stenta

Chief Communications Officer

Docente di discipline umanistiche nelle scuole secondarie, appassionato di arti marziali, sostenibilità ambientale, storia, musica, comunicazione e della combinazione di tutte queste cose. Non si separa mai dalla sua borraccia e dal colore verde.

Gianmarco Garofalo

Gianmarco Garofalo

Chief Content Officer

Gianmarco Garofalo, specializzato nella creazione e selezione di contenuti musicali. Creativo ed intraprendente, riesce ad entrare in sintonia con il pubblico, cogliendone gusti ed esigenze. La musica, il suo mondo e modo di esprimersi.

Chiara Padula

Chiara Padula

Chief Administrative Officer

Chiara Padula, laureata in economia e legislazione per l’impresa, disegnatrice alla Scuola del Fumetto di Pescara, appassionata di grafica e tecnologia, insegnante nonché membro della direzione artistica della radio.

Linda Daniele

Linda Daniele

Chief Human Resources Officer

Linda Daniele, inclassificabile, lo stress la mantiene giovane. Psicologa dell’età evolutiva. Masterizzata di II livello in disturbi specifici dell’apprendimento, si occupa di potenziamento cognitivo che tenta di applicare anche tra i membri della radio (con scarsi risultati). Dispensatrice di calma, diplomazia, e simpatia. Per i miracoli si sta attrezzando.

Angelo Carrieri

Angelo Carrieri

Chief Visionary Officer

Angelo Carrieri è psicologo e PhD, formatore e docente universitario a contratto, coordinatore della radio e volontario all’interno dell’associazione Erga Omnes.

Lorenzo Cugini

Lorenzo Cugini

Chief Information Security Officer

Lorenzo Cugini, classe 1995, è Ingegnere Informatico e lavora nel campo della sicurezza informatica nazionale. Ha molti desideri e poco tempo per aspettare le stelle comete. Probabilmente vi vuole già bene, ma non lo ammetterebbe se non dietro pagamento.