“Arte&Magia”: l’evento per famiglie a Torrevecchia Teatina

Domenica 15 ottobre Torrevecchia Teatina ospiterà l’evento dedicato alle famiglie: “Arte e magia”. Dalle 8:30 alle 17:30 in Piazza San Rocco e nel Giardino della Gioventù Giovanni Paolo II i visitatori potranno assistere e partecipare a tanti eventi e laboratori in programma. “Arte e Magia” è un evento organizzato dalla Associazione ARTISMEADE APS di Chieti.

Di seguito le attività previste:

– Il mondo di Artismeade :lo stand ospiterà i volontari dell’associazione Artismeade, i quali coinvolgeranno i visitatori, tra adulti e bambini, nei progetti a sostegno della collettività.

– Artigianato e Mercabimbo: stand artigianali e l’area MERCABIMBO, il mercatino dedicato a mamme e bambini.

– Attività Interattive: canto, la danza, la musica, la pittura, la meditazione e numerose altre sessioni interattive.

– Area Relax: per rilassarsi con massaggi shiatsu, sedute di Reiki, radioestesia, cristalloterapia, sessioni di yoga e campane tibetane, prove gratuitamente di trattamenti pensati per la cura del benessere.

-Esoterismo e Tarocchi: Stand esoterici, con lettura dei tarocchi, rimozione del malocchio, riffe.

– Musica Circolare: sessioni di musica circolare organizzate dall’Associazione “Ponte” di Pescara e il cerchio Sciamanico curato dal maestro Rodolfo Palermo.

– Stand culinari e artisti di strada

Inoltre sono previste altre aree dedicate ai bambini con Clown, truccabimbi, bolle di sapone, cosplayer, laboratori creativi, sculture di palloncini, baby dance e spettacoli di magia.

– Pony Magici:l’Asd Equestrian Riders di Montesilvano esibirà i pony

– Corteo di abiti e tradizioni da tutto il mondo

L’evento si concluderà con il Rito di Nonno Fuoco: un momento di condivisione, introspezione magia e tradizione.

Per ulteriori informazione è possibile contattare l’Associazione ARTISMEADE APS al numero +393807619699 o all’indirizzo mail:

info.artismeade@gmail.com

Tutti i diritti riservati Radio Teate On Air ©