Radio Teate On Air compie due anni e crescono gli ascolti

Il 30 ottobre, Radio Teate On Air ha compiuto 2 anni dall’inaugurazione della sala radio, gestita dall’Associazione Erga Omnes, realizzata in Via Monte Grappa n. 176 a Chieti Scalo, nell’ex centro sociale San Martino, grazie anche al supporto della Protezione Civile Valtrigno di Chieti.

Sono arrivati gli auguri, oltre che dagli enti e dalle istituzioni che seguono e sostengono il progetto, dalla conduttrice di RDS 100% Grandi Successi Chiara De Pisa, presente, tramite collegamento, all’inaugurazione del 2021.

La web radio del Comune di Chieti, trasmette ormai con alti picchi d’ascolto, oltre duemila in quest’ultima settimana, attraverso il sito www.radioteateonair.it dove è possibile ascoltare musica in diretta, seguire i podcast di vario genere (sportivo, musicale, di orientamento scolastico e lavorativo, culturale, sociale, formativo, psicologico e tanto altro) e leggere gli articoli del blog con notizie del territorio e di carattere nazionale, coprendo varie tematiche di interesse generale. 

Molto seguiti anche i canali social dell’emittente teatina, in particolare il profilo Instagram sempre aggiornato con foto e video.

Il progetto è nato grazie alla passione dei volontari di Erga Omnes, sotto l’egida della Regione Abruzzo e del Comune di Chieti (in particolare l’assessorato alle politiche sociali e alle politiche giovanili), in collaborazione con l’Informagiovani, il CSV Abruzzo e l’Università degli Studi G. d’Annunzio di Chieti-Pescara.

L’obiettivo di Teate On Air è quello di creare sempre di più uno spazio di aggregazione, di scambio di idee e competenze, di dare l’opportunità di crescita ai giovani e di dare voce alla cittadinanza.

Il punto di nascita è Chieti ma dalle radici il progetto cresce in tutto il territorio abruzzese e per rafforzare l’idea, che non ha scopo di lucro, si cercano giovani motivati che hanno voglia di mettersi in gioco e che possono dedicare le loro competenze e parte del loro tempo per aggiungere valore al gruppo.

Di seguito alcuni scatti nello studio di Radio Teate On Air e un augurio speciale.

Tutti i diritti riservati Radio Teate On Air ©

Leave a Comment