TEDxPescara: con UBUNTU afterparty e workshop d’arte di Claudia Sahuquillo

L’edizione 2024 di TEDxPescara si avvicina: sabato 18 maggio, dalle 11.00 alle 18.30, nel Padiglione Becci si parlerà di lealtà delle relazioni, di empatia e di collaborazione.
Tutto questo è, in sintesi, UBUNTU, ideologia di origine africana e regola di vita basata sulla compassione e il rispetto dell’altro, al fine di mantenere l’armonia nel mondo.
Dodici speakers, dodici profili diversi tra di loro ma uniti dalla passione per l’innovazione, in ogni ambito e a ogni livello, ci aiuteranno a comprendere meglio i valori della lealtà, della compassione, del rispetto e della collaborazione, attraverso una serie di talks su temi quali la sostenibilità e il benessere, il lavoro e la società, la tecnologia e l’innovazione, l’etica e la diversità, l’ambiente e la ricerca scientifica, l’arte e il design, il business management e tanto altro. I relatori e performer, i cui nomi sono stati svelati nel corso delle precedenti settimane, saranno: Sara Noggler, Tania Loschi, Setak, Matteo Gracis, Cristina Baccelli, Marco Alessandrini, Giulia Di Quilio, Stefano Baroni, Francesco Bernabei, Marta Viola, Giuliana Borzillo e Massimo Nardis.
La giornata si concluderà poi con l’UBUNTU AFTERPARTY, dalle 20 alle 23, nella stessa location del Padiglione Becci. Sarà una serata aperta a tutta la città, in pieno spirito UBUNTU, in compagnia di speakers, team e partners con la performance di body art painting e networking a cura dell’artista spagnola Claudia Sahuquillo, il DJ set chill & lounge a cura di DJ Chopper, la performance di burlesque della straordinaria artista Giulia Di Quilio attrice, modella e performer e le video installazioni di Monogrid, boutique digitale specializzata in tecnologia immersiva e marketing esperienziale. Il pasto sarà servito dal catering Degusto e il cocktail Bar sarà a cura del team Rio Chiringuito.
Ma le sorprese non finiscono qui, perché TEDxPescara quest’anno conquista il suo spazio anche nella giornata di domenica con il Workshop SKIN IS THE NEW CANVAS a cura di Claudia Sahuquillo, in programma dalle 11 alle 14 di domenica 19 maggio nella Tenuta Coppa Zuccari. Claudia Sahuquillo è un’artista femminista che crede nell’arte come strumento per opporsi, mettere in discussione le regole ed essere la rivoluzione, connettendosi con noi stesse e con gli altri. Il laboratorio di gruppo offrirà la possibilità di liberare la propria creatività, ma anche giocare, esplorare, divertirsi e festeggiarsi a vicenda.

Informazioni utili e ultimi biglietti disponibili:
https://www.tedxpescara.com/
info@tedxpescara.com
Biglietti evento e Afterparty:
https://www.mailticket.it/manifestazione/TL38
Biglietti workshop:
https://www.mailticket.it/manifestazione/3739/
Afterparty: https://www.instagram.com/p/C6yHuHBI4Lc/

“Tutti i diritti riservati Radio Teate On Air ©”

Leave a Comment