Maurizio Battista porta il “Tutti contro tutti” alla Civitella di Chieti

Grande attesa per Maurizio Battista che sarà all’Anfiteatro La Civitella di Chieti alle 21:00 del 20 luglio 2022 con “Tutti contro Tutti Summer Edition ‘22”

Lo show è organizzato da Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci e Alhena Entertainment e vanterà la presenza di Radio Teate On Air.

I biglietti sono in vendita on line sui circuiti TicketOne (www.ticketone.it), Ciaotickets (www.ciaotickets.com), e nelle prevendite abituali autorizzate TicketOne (https://www.ticketone.it/help/outlets/) e Ciaotickets (https://www.ciaotickets.com/punti-vendita).

Maurizio Battista, campione d’incassi, fa il pieno di applausi e continua senza sosta a viaggiare con uno show travolgente e sempre nuovo. Un’atmosfera travolgente con i grandi successi dei Los Locos e la grande musica di Renato Zero con Daniele Si Nasce.

Cavalcando il successo delle precedenti stagioni Battista porta in scena una divertente analisi sociale sempre crudelmente, ma empaticamente spietata e al tempo commossa e partecipe dell’umanità, di sé stesso e del mondo che lo circonda. Senza dimenticare mai la comprensione o l’ironia che regala un sorriso e rende più leggera la vita.

È proprio vero che si è destinati a vivere tutti contro tutti? Che si è costretti ad assecondare i ritmi frenetici di una vita mandandola spesso fuori giri? Che i social sono l’unico momento di aggregazione o non piuttosto il modo migliore per alienarsi e soffrire di solitudine?


A queste e a tante altre domande risponde nel suo nuovo show Battista che, con la sua indiscutibile capacità di far ridere, riesce ad unire tutti gli spettatori all’insegna del divertimento e delle risate.

 
«Perché la risata, udite udite, unisce tutte le persone! – afferma – Visto che la cosa più bella che abbiamo in questa vita, sono proprio gli altri! Oddio, non proprio tutti, eh…»

Tutti i diritti riservati Radio Teate On Air ©

Leave a Comment