Lumina – “Ciao Lucio” Tributo a Lucio Dalla – I concerti a lume di Candela

Sabato 2 marzo, l’Auditorium Flaiano di Pescara sarà immerso in un’atmosfera straordinaria e senza tempo grazie a Lumina – I Concerti a Lume di Candela.

Ci sarà un doppio spettacolo per Lumina: alle ore 21, andato sold out in brevissimo tempo, ed alle ore 18.00, per il quale ci sono ancora pochissimi biglietti disponibili.

Il palco sarà trasformato in un’incantevole cornice di bellezza e magia, dove ogni nota musicale risplenderà nella luce calda e avvolgente di migliaia di candele.

Lumina non è solo un semplice concerto, ma un’esperienza sensoriale totale, dove gli spettatori vengono trasportati in un mondo di emozioni visive ed uditive. L’atmosfera sarà carica di fascino e suggestione, grazie alla magia delle candele che avvolgeranno il palco in un’aura luminosa e incantata.

In questa serata indimenticabile, ”Ciao Lucio tributo a Dalla” sarà un omaggio sentito al grande cantautore bolognese Lucio Dalla. La naturale somiglianza fisica e vocale del cantante, Valentino Aquilano, la cura e la rivisitazione degli arrangiamenti in chiave acustica, racconti e aneddoti, daranno vita ad uno spettacolo unico ed indimenticabile.
Una serata che travolgerà gli spettatori in un viaggio attraverso alcune delle canzoni più emozionanti di Lucio Dalla come Futura, Anna e Marco, Piazza Grande o La sera dei miracoli, alternate con dei brani affidati alla voce narrante di Francesco Paoletti.
Creato e prodotto con cura da E.T. Events e Isolani Spettacoli, Lumina mira a colpire non solo l’aspetto artistico e culturale, ma anche il cuore e l’anima del pubblico.

È un’opportunità unica di vivere un’esperienza straordinaria, di staccare completamente dalla realtà per qualche ora e lasciarsi trasportare dalla magia delle candele e della musica, in un ambiente unico e suggestivo con la grande musica a lume di candela.

Biglietti disponibili su: https://www.ticketone.it/event/lumina-i-concerti-a-lume-di-candela-auditorium-flaiano-18230786/

 “Tutti i diritti riservati Radio Teate On Air ©”

Leave a Comment